Gennaio 10, 2017

Sci Nordico

I Maestri di sci nordico della Scuola Sci Oltre il Colle svolgono la loro attività sulle piste di fondo di Oltre il Colle, in un ambiente naturalistico intatto, suggestivo e fatato.
Attraversando boschi e praterie del versante Nord del monte Alben con paesaggi e panorami mozzafiato, le piste della lunghezza di 12 km offrono a tutti gli amanti dello sci di fondo, dal neofita a chi fa agonismo, la possibilità di raggiungere il proprio obiettivo in assoluta libertà e armonia.
Le piste sono preparate sia per la tecnica classica sia per quella di pattinaggio e, in caso di scarso innevamento, parte della pista dispone di innevamento artificiale.
La presenza dei Maestri di sci di fondo della Scuola di Oltre il Colle qualifica ancora di più queste piste.