Gennaio 10, 2017

Chi Siamo

La Scuola Sci Oltre il Colle nasce nel 1981 dalla passione e dall’entusiasmo dei maestri di sci alpino e sci nordico presenti in Valle e del loro trascinatore storico Enzo Tiraboschi. Attualmente la Scuola Sci è composta da 10 maestri, specializzati nelle varie discipline: sci alpino, sci nordico, nordin walking e specializzazione diversamente abili.
Tutti i Maestri della Scuola di Oltre il Colle appartengono al Collegio Regionale Maestri di Sci della Lombardia, che garantisce competenza tecnica, conoscenza del territorio, affidabilità e sicurezza.

La Scuola Sci è associata all’ A.M.S.I – Associazione Maestri di Sci Italiani – e all’ I.S.I.A. – Associazione Internazionale Maestri di Sci.

La Scuola Sci Oltre il Colle annovera nel suo staff Maestri che collaborano, con la loro esperienza agonistica, alla preparazione e all’allenamento di atleti di vari Sci Club.